lo studio

Siamo un team di cinque  avvocati, due consulenti commercialisti  e due collaboratori, con una buona esperienza di interazione multi disciplinare.

Ci siamo sempre applicati nella preparazione personale e questo non solo come richiesto dal Consiglio Nazionale Forense (CNF) ma perchè nell’avvocatura è necessario restare sempre aggiornati per essere al passo con i tempi.

A dimostrazione della serietà e della preparazione dei nostri professionisti non frequentiamo solo corsi di aggiornamento  abbiamo partecipato come relatori per alcuni eventi, accreditati al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna.

Dopo  l’avvio del Processo Civile Telematico (#PCT) a Bologna, possiamo usare le più moderne tecnologie per collegarci al tribunale, vedere lo stato dei fascicoli ed effettuare i depositi direttamente dallo studio; questo vuol dire minori tempi di attesa ed un controllo più accurato sullo stato delle pratiche.

Ma in un mondo che cambia rapidamente, dove il c.d. “diritto vivente” evolve in continuazione, vogliamo restare sempre aggiornati e pronti alle sfide che ci aspettano; che sia la negoziazione assistita, la mediazione, una causa od una consulenza, il nostro sforzo sarà sempre quello di offrire il miglior servizio possibile.

Sappiamo di non essere i professionisti che fanno “tutto a meno”, non è il nostro obbiettivo. A noi interessa dare sempre il massimo per offrire il miglior rapporto tra servizio offerto e prezzo pattuito.

Di recente tra le professionalità dello studio troviamo due patrocinanti in cassazione, un avvocato abilitato alla trascrizione di provvedimenti immobiliari in ambito delle separazioni nonché un avvocato iscritto nell’elenco degli arbitri.