Cartelle esattoriali, ipoteche, fermi amministrativi, decreti ingiuntivi delle banche e delle finanziarie.. difenditi con un professionista!

La stagione dei blocchi alle cartelle esattoriali dovuta alla pandemia sta finendo e tra poco ripartiranno le notifiche degli avvisi di accertamento così come lo scudo della casa principale non ti salverà più dal pignoramento!

Ritieni che ti vengano chieste ingiustamente delle somme con le cartelle esattoriali e vuoi sapere se puoi fare opposizione? è possibile valutare una strategia per opporsi al pagamento, sapendo prima le possibilità di esito favorevole ed i relativi costi.

Vuoi pagare a rate il debito delle cartelle esattoriali senza peggiorare la tua qualità della vita? a certe condizioni è possibile ed anche vantaggioso.

Ti hanno pignorato la casa o minacciano di farlo? ti senti tranquillo perché è la prima casa e non può essere pignorata? allora purtroppo non sei aggiornato sulle recenti novità e sul fatto che non ti salverà più il fatto che l’abitazione principale era intoccabile.

Ricevi mille telefonate dalle società di recupero e non sai se le lettere ricevute sono corrette?

ti hanno pignorato il quinto dello stipendio ma lo stato continua ad inviarti delle cartelle esattoriali? c’è un limite al numero di pignoramenti che puoi subire?

Ti serve un servizio professionale da avvocati di esperienza, al passo coi tempi e non solo bravi ma anche veloci.

TI starai chiedendo perché andare da un avvocato quando trovi tutto su google? sei sempre alla ricerca di novità su cartelle esattoriali di equitalia e dell’agenzia delle entrate riscossione tributi ma vuoi risposte certe?

Questa domanda te la sarai posta più di una volta, ed avrai provato a mandare qualche lettera copiando i modelli da internet ma non sembra aver funzionato. Hai chiesto il parere ad un amico che ci è già passato oppure hai provato il consiglio gratis di tal avvocato senza ottenere risultati? Il fai da te non sempre funziona e hai mai considerato quanto tempo hai perso senza ottenere alcun vantaggio?

Se per fare l’avvocato servono 4 anni di laurea, 2 di tirocinio ed un esame di stato ci sarà un motivo no? A maggior ragione per diventare un bravo avvocato servono passione, dedizione e tanti anni di esperienza …

Questo motivo è che noi tutti i giorni, tutto il giorno svogliamo questo lavoro, non ci serviamo di modelli scaricati qua e la ma ci affidiamo alla nostra esperienza di oltre 20 anni di lavoro, ci affidiamo alla conoscenza del diritto ma soprattutto sappiamo come ragionano i giudici e forti di tante cause fatte sulle questioni più importanti. Ci teniamo costantemente aggiornati sulle novità legislative e sulle più recenti sentenze dedicando il nostro tempo ai nostri clienti.

Se non vuoi lasciare al caso la tua pratica ma a chi sa come affrontarla e ti dirà, sinceramente, se vale la pena o meno resistere, proporre azioni, cercare di sfuggire dai debiti o pagarli a rate noi saremo sempre onesti.

Saremo onesti anche nel compenso ma sicuramente non saremo mai economici, la qualità ha un costo. Proporremo sempre il giusto prezzo ma non siamo certo un outlet o neo laureati con poca esperienza.

contattaci per un primo incontro conoscitivo, anche in inglese o altre lingue:

debiti@gsslaw.eu